Finalmente uno spettacolo di poliziotti posso affondare i denti !!! Bradley Whitford ha finalmente trovato la sua nicchia .. di nuovo! Dopo l'ala ovest ho pensato che fosse finita per Brad, ma come detective Dan Stark è puro oro da commedia. Conlin Hanks è geniale come il detective Jack Bailey. Questo spettacolo è fantastico per coloro che amano le trame semplici e la commedia spiritosa. Preparati a seguire i salti temporali ma ne vale la pena! La sceneggiatura di questo spettacolo è davvero sorprendente, anche se temo che la premessa invecchi presto. Consiglierei questo spettacolo per le visualizzazioni precedenti! Se non ti piace l'umorismo come la Principessa Sposa, allora probabilmente non apprezzerai la commedia trovata in questo spettacolo. Ho cercato di trovare un grande spettacolo da guardare durante l'estate e finalmente è qui! Ti innamorerai di The Good Guys! Andiamo a scacciare alcuni punk! Come "Firefly", questo spettacolo avrebbe potuto essere tra i migliori mai realizzati. <br/> <br/> Questo ha uno straordinario piacere per gli occhi, grande azione, un cast superbo, macchine fantastiche, melodie straordinarie E portano così tanto divertimento da farti perdere del coraggio. <br/> <br/> Se non lo possiedi su disco, dovresti! Posso vederlo ogni 2 o 3 anni. Fino a BROOKLYN NINE-NINE, I BUONI RAGAZZI riempivano un buco aperto in un panorama televisivo pieno zeppo di procedimenti giudiziari da parte dei poliziotti. Tu conosci il tipo: un sacco di persone che stanno intorno e parlano, trame fatte nel laboratorio criminale. Diventa vecchio rapidamente, e questa era (in gran parte) l'antitesi, incarnata dal ritorno al passato degli anni '70 Dan Stark; un poliziotto sconsiderato vecchio stile che chiede costantemente che i crimini vengano risolti dove dovrebbero essere: per le strade, le pistole in fiamme, in un'auto veloce. Amo questo personaggio e quello che lui e lo spettacolo rappresentavano. È una fantasia, vola completamente di fronte al realismo (che abbiamo in abbondanza, al momento), e il suo arioso senso dell'umorismo e dell'azione è perfetto per l'estate. È solo una boccata d'aria fresca, tutto intorno. Non c'è nient'altro, neanche quattro anni dopo il fatto. <br/> <br/> Per prima cosa, una delle star dello show è una Trans Am del '79. Questo solo ti dice che tipo di spettacolo è questo, e ha informato una grande quantità di scene d'azione della serie. Questa è solo una macchina virtuosa, non ci sono due modi per farlo. E non solo, hanno impostato lo spettacolo a Dallas. Non New York o L.A. o Miami o Chicago. Dallas! E hanno reso la città davvero fantastica facendolo. Tutti i pezzi qui sembravano incantati. <br/> <br/> I BUONI RAGAZZI non si sono mai presi troppo sul serio. Cominciava sempre con i nostri eroi su un crimine di proprietà senza fine, si sarebbe verificata una coincidenza galattica e il caso sarebbe esploso - di solito con i proiettili risultanti che volavano. Era una formula vincente, che cercava di ridare un po 'di divertimento allo show poliziesco. <br/> <br/> Ci sono solo 20 episodi, ma è ancora una stagione divertente. <br/> 10/10 Ammetto che ero un po 'dubbioso mentre guardavo il pilota. Ma la squadra che ha messo insieme questo gruppo meritava un piccolo spazio di manovra. Dal terzo episodio l'ho preso totalmente e l'ho raccomandato vivamente ai miei amici. Bradley Whitford ne scopre il tutto, e Colin Hanks interpreta bene la sua parte. Se ti senti un po 'a disagio guardandoli, allora sei sulla strada giusta. Sono scomodi insieme, dovrebbero essere. Ma le relazioni si evolvono, come fanno tutti. Ecco dove la qualità degli attori funziona al meglio. Anche per la natura esagerata dello spettacolo, c'è una realtà sottostante alla quale puoi relazionarti. E 'dannatamente divertente! Adoro assolutamente questa serie. Questa è una di quelle nuove serie che sulla base del pilota avrebbero potuto andare in entrambi i modi, ma ha un cast tutto start, una dinamica molto divertente tra il cast. Alcuni degli accenti del sud sono un po 'forzati, ma tutto sommato questo è ciò che Copy Buddy TV è tutto. Molto divertente, molto intelligente, e proprio divertente da guardare. <br/> <br/> Colin Hanks e Bradley Whitford sono dinamite insieme. Questa è una di quelle serie che prende una formula provata e vera per uno show poliziotto e la modifica e la inserisce in un genere che è proprio. <br/> <br/> Girato a Dallas, in Texas, gli sfondi sono sbalorditivi, la premessa di ogni episodio è grandiosa, iniziando vicino alla fine in un punto culminante, poi facendo jogging e mostrandoti cosa ti ha portato a quello. Abilità di scrittura molto intelligenti rendono questo assolutamente da vedere. Se non ti piace la prima volta, rimani con essa perché dal secondo episodio ti ritrovi legato a questi personaggi e pronto per un'altra avventura con loro.
Greval replied
373 weeks ago