Greval replied

358 weeks ago

Ocean's 8 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Probabilmente uno dei peggiori film del 2018. Anne Hatheway usa il suo "privilegio bianco" per rovinare davvero questo film. Sì, le ragazze sono belle da guardare ma a parte questo. Darei un grande errore se non ti piacciono i soldi e vuoi sprecarli. Non capisco il business del cinema, è come se a loro piacesse perdere soldi. NON GUARDARE QUESTO SENSO.
L'ho guardato ieri. Ocean's 8 è solo uno spreco di tempo e denaro. Promuove i crimini e le cattive abitudini nella società. Il film termina bruscamente senza dare alcun senso alla storia.
Il film era ok, alcune parti lente e il finale è molto prevedibile. Buon film per la notte del cinema a casa quando è in dvd
Sono stato un fan del film di Ocean. Una volta scoperto che stavano realizzando un cast di sole donne, il film di Ocean, sapevo che sarebbe stato diverso. Non entrare nel film con una mentalità che sarà come 11,12 e 13 di Ocean. No no Questo è un insieme completamente diverso di carattere e storia a parte. Apprezzerai di vedere alcuni camei di vecchi personaggi come ho fatto io. Non è un film messaggio. È un film divertente su un gruppo di donne che sono un asino cattivo e in qualche modo completano una rapina. Non aspettarti di combattere contro le donne, perché le donne possono andare d'accordo. Ma onestamente, goditi il ​​film per quello che è e separalo dal precedente film di Ocean.
Storia abbastanza semplice, poche piccole sorprese ma questo manca del genio degli altri tre. Divertente guardare il cast che ha fatto un ottimo lavoro con quello che è stato dato, ma nessun vero momento di attesa al minuto come 11 -13. Abbastanza prevedibile ma divertente. Helena Bonham Carter è particolarmente brava come la stilista un po 'sfacciata. Bello vedere l'arte al Met. Non ho riconosciuto completamente Rihanna fino al vestito. Ancora una volta, film estivo divertente ma non aspettatevi troppo.

374e6bdcca
Carovana d'eroi online freeU-429 - Senza via di fuga full movie kickass torrentThe Sector 7the Cloud Atlas full movie in italian free downloadStitches full movie in italian 720pAlan Wake full movie in italian free download mp4Into Darkness - Star Trek download di film interi in hdGuardians of the Galaxy download completo di film in italianoGuerre stellari - L'Impero colpisce ancora download movie freeDownload italian movie Skull Island: Reign of Kong
Please log in to post a reply.