Greval replied

359 weeks ago

/QmF0dGFnbGlhIHBlciBsYSBUZXJyYSAtIFVuYSBzYWdhIGRlbGwnYW5ubyAzMDAwIG1vdmllIGluIGl0YWxpYW4gZHViYmVkIGRvd25sb2FkbGtqaAQmF/ZG93bmxvYWR8dXozTWpFM2ZId3hOVE0xTXpjd05EQTBmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk/rearrange]

Battaglia Per La Terra - Una Saga Dell'anno 3000 > /QmF0dGFnbGlhIHBlciBsYSBUZXJyYSAtIFVuYSBzYWdhIGRlbGwnYW5ubyAzMDAwIG1vdmllIGluIGl0YWxpYW4gZHViYmVkIGRvd25sb2FkbGtqaAQmF/ZG93bmxvYWR8dXozTWpFM2ZId3hOVE0xTXpjd05EQTBmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk/rearrange]DOWNLOAD

Show Spoiler

Di solito non mi prendo il tempo di commentare i film. Sono un fan sfegatato della fantascienza che è completamente fuori dal personaggio ma dopo aver sprecato 2 ore della mia vita a vedere Battlefield Earth, mi sono sentito in dovere di spargere la voce. Battlefield Earth è un film incredibilmente orribile. <br/> <br/> Era un brutto mix di & quot; Clan of the Cave Bear & quot; incontra & quot; Pianeta delle scimmie & quot; incontra & quot; Independence Day & quot ;. Dove altro potrebbe & quot; man animals & quot; volare a caccia di albanella in combattimento con meno di una settimana di preparazione …. inoltre, quelle vecchie reliquie volanti avevano più di 1000 anni ed erano riuscite a volare ??? Per quanto riguarda i recenti annunci pubblicitari in tv, gli effetti speciali sono nella media al meglio. <br/> <br/> Leggendo le altre recensioni, mi chiedo se le persone guardino lo stesso film che ho visto? & quot; Miglior film che abbia mai visto & quot; ????? Dai … sei serio?
Questo è il film epico dell'anno. Produzione di film di qualità. Non voglio anticiparmi, ma penso che questo sia il film del millennio! Intendiamoci, il millennio è appena iniziato, ma ho fiducia che la realizzazione del film non supererà mai la grandezza che è Travolta e le sue spine giganti.
Questo film ha una stella, per essere riuscito a divertire per i primi 10 minuti. <br/> <br/> In qualche parte in questa debacle c'è un film d'azione di fantascienza che Steven Spielberg e Tom Cruise avrebbero potuto prendere in giro del grande romanzo sciocco su cui si basa il film. Sfortunatamente, John Travolta era lo scientologist coinvolto in questo progetto. <br/> <br/> Il film è ambientato nell'anno 3000. La Terra è stata devastata dallo Psyhclos, una malvagia razza ailen, cioè dal pianeta Psychlo, esso stesso soggetto a periodici Psychlones e frequentato da Pscyhlologists e Psychliatrists. (OK ho fatto gli ultimi tre in su, ma il film parla di quello sottile.I Psychlos sono psico! Prendi?) La razza umana è stata praticamente spazzata via. Quelli rimasti o lavorano in miniere d'oro per lo Psychlos o si nascondono nelle caverne. Johnny Goodboy Tyler (Sì, questo è il suo nome) vaga fuori dalla sua caverna e nella struttura simile a un centro commerciale che è l'operazione mineraria di Psychlo.È ridotto in schiavitù e, dopo una serie di scene ridicole e poco illuminate, finisce per condurre una ribellione contro lo Psychlos e liberare la terra. <br/> <br/> La triste e deprimente storia di Johnny trae beneficio dall'essere interpolata con la selvaggia esagerazione , trucco sciocco e effetti speciali terribili nelle scene con Psychlos. John Travolta è uno spasso come Frankie Badguy, intendo Terl, il capo della sicurezza di 9 piedi per l'operazione mineraria Psychlo. Sembra un po 'come Gene Simmons nel suo trucco KISS e recentemente deceduto. Se Travolta non avesse la reputazione di apparire nella spazzatura e di essere uno scientologist, gli darei dei piccoli oggetti di scena per la sua performance orribile e divertente. <br/> <br/> Gli effetti speciali in questo film meritano particolare derisione. Il dispositivo di teletrasporto che gli Psychlos usano per viaggiare è in realtà più di quello usato nell'originale Star Trek, realizzato 40 anni fa, attenzione. <br/> <br/> Le città sono ovviamente dipinti opachi (accesi male per nascondere il fatto), e troppo spesso, il film gestisce male le scene di prospettiva forzata che coinvolgono gli Psychlos da 9 piedi e gli umani in modo che la differenza di altezza non sia rappresentata in modo accurato. La telecamera è davvero molto vicina a uno degli Psychlos per farlo apparire grande, o gli attori stanno ovviamente camminando sui trampoli. <br/> <br/> Lo scatto del pianeta di casa Psychlo: devi vederlo da solo . Davvero non molto meglio del pianeta Mystery Science Theatre 3000. Non ho mai visto un effetto speciale peggiore in un film in versione major. <br/> <br/> A proposito di lavoro con la macchina da presa, la maggior parte degli scatti in questo film sono inclinati in modo che la scena assomigli a un pannello di fumetti. Anche se inizialmente interessante, questa tecnica inizia a indurre la nausea. <br/> <br/> Anche la tavolozza dei colori - verde, viola, nero - è brutta e stridente. <br/> <br/> Alla fine , Battlefield Earth si avvicina alla soglia così brutta, ma i registi trattano il materiale abbastanza seriamente da aiutarlo a rimanere sul lato negativo. Solo di valore come un modo per non fare una guida ai film.
Sec fai attenzione a non fare di nuovo brutti film (non dimenticarti di controllare le batterie di Crapmeter) <br/> <br/> Hai mai usato una macchina fotografica in strane angolazioni? <br/> <br/> Hai mai usato troppo molto blu? <br/> <br/> Hai mai indotto a dormire negli spettatori nei primi 10 minuti del film? <br/> <br/> Hai mai causato cecità o morte con un film? <br/> <br / > Hai mai usato le radiazioni per trasformare un pianeta in un sole? <br/> <br/> Hai mai trasformato metaluna in un sole radioattivo? <br/> <br/> Sei mai stato un seguace del & quot; Manos & quot; culto?
Dimentica gli Spaceball, dimentica l'aereo, dimentica Taledega Nights: la leggenda di Ricky Bobby, questo film è stato il vero affare. (Se apprezzi la commedia, anche se probabilmente è stata creata e distribuita 8 anni prima del suo tempo, e probabilmente è stata presa di mira come fantascienza anziché come commedia di sci) L'unico ingrediente mancante era Leslie Neilsen. <br/> <br/> I costumi del Phyclos (Klingon in natura). Il modo in cui gli alieni camminavano (Kinda mescolò). I tappi del naso che sono stati indossati dai Manimals per respirare l'atmosfera aliena (direttamente dalla piscina). L'oro estratto (direttamente dalla zecca).La benzina e gli aerei da combattimento Harrier funzionali che lavorano dopo oltre 500 anni (Davvero comici). Forrest Whitaker che potrebbe vincere un Oscar come Idi Amin nel film King of Scotland, non è mai stato migliore in nessun ruolo. John Travolta, riprende il suo bentornato approccio alla recitazione di Kotter. Ho acquistato un DVD di questo film e frequentemente lo guardo perché non riesco a smettere di ridere. <br/> <br/> Sto ancora aspettando e spero che facciano un sequel perché capisco che il film mostra solo 1/2 dei libro. <br/> <br/> Questo è l'intrattenimento al meglio. Accettalo per quello che è. <br/> <br/> P.S. L. Ron Hubbard, nonostante la tua recente stampa negativa e altre incursioni (vedi Scientology, ecc.), Eri veramente un visionario nella paternità della commedia. Che tu possa riposare in pace.

374e6bdcca
Jonny Quest downloadThe X-Men: le origini - WolverineAll Work and No Pay full movie hd 1080p download kickass movieCheckmate, Keep Your Enemies Closer download moviesDead Rising 2 full movie free downloadBatman: The Dark Knight download torrentThe Mechanic movie download in hdLockout download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Supergirl - La ragazza d'acciaioCheck Your Tires Because… Oh God, You Never Know What'll Happen! movie download hd
Please log in to post a reply.